Team

Team

MARCO ALAZRAKI, Direttore Generale

Marco Alazraki, cittadino svizzero, è laureato in Scienze Bancarie Finanziarie e Assicurative presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano con una tesi sull’Evoluzione dell’Industria Italiana dei Fondi Hedge.

Da settembre 2016 é Direttore Generale e membro del consiglio di amministrazione di Hedge Invest Suisse SA.

Da novembre 2012 è Investor Relations di Hedge Invest (Suisse) SA e assiste la clientela privata e istituzionale della società.

Dal 2007 al 2012 ha lavorato presso Hedge Invest Sgr (Milano) come Investor Relations, occupandosi della clientela privata e istituzionale italiana. In precedenza ha maturato le sue prime esperienze in Mondo Altrernative Spa, service provider di informazione finanziaria specializzato su strumenti alternativi (dal 2005 al 2007 Milano), lavorando presso l’ufficio analisi e successivamente presso l’ufficio marketing della società.

La sua prima esperienza lavorativa risale al 2004, prima ancora di laurearsi, presso l’ufficio marketing di Bpu Pramerica Sgr, Milano.

JOAO GONCALO AGUIAR, INVESTOR RELATIONS

Joao è Investor Relations di Hedge Invest (Suisse) SA a Lugano, dove assiste la clientela privata e istituzionale della società.

Joao ha conseguito la Laurea specialistica in Scienze economiche presso l’Università della Svizzera italiana a Lugano con la tesi “Due Diligence process for Hedge Funds”.

Da gennaio 2016 a novembre 2016 ha lavorato presso Darigon SA a Lugano come business developer Sales & Trading, responsabile per lo sviluppo degli investimenti e della clientela nella regione EMEA.

Da settembre 2010 a dicembre 2015, Joao ha lavorato presso Gottex Fund Management, dove ha maturato una vasta esperienza internazionale nell’industria degli investimenti alternativi, prima a Losanna come specialista di prodotti fondi di fondi hedge e dopo a New York e a Londra come specialista di prodotti fondi alternativi multi-asset.

Nel 2009 mentre finiva i suoi studi, ha lavorato presso Millennium Banque Privée a Ginevra come trainee nella unità di Investment Advisory Services.

CATERINA LIETTI, BACK E MIDDLE OFFICE

Caterina Lietti, doppia nazionale italo-svizzera, lavora per Hedge Invest (Suisse) SA da novembre 2016, dove si occupa di back e middle office.

Dal 2012 al 2016 ha svolto il ruolo di Director per Patronus Select LTD, investment manager company specializzata nella realizzazione di fondi di investimento. E’ membro della National Futures Association dal 2011.

Dal 2009 al 2014 ha lavorato come Chief Operating Officer per Templar Capital Management SA.

Prima di intraprendere la carriera nel settore finanziario, ha lavorato a Milano come Project Leader Assistant per Notime srl, agenzia di comunicazione digitale e CRM.

Ha ottenuto un master di 1° livello in Scienze della Comunicazione presso l’Università della Svizzera Italiana di Lugano con una tesi sulla comunicazione finanziaria.

Caterine Lietti

Serena Schera, Assistente amministrativa

Cittadina svizzera, diploma svizzero di impiegata di commercio (Diploma AFC). Serena Schera lavora quale assistente amministrativa presso Hedge Invest (Suisse) SA da gennaio 2013.

Esperienza precedente maturata nel settore del turismo e nell’organizzazione di congressi  (3 anni) e nel ramo fiduciario svizzero (5 anni).

Serena